(ANSA) - L'AQUILA - I problemi dei collegamenti tra l'Abruzzo e Roma saranno esaminati dal ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi, e dal presidente della Regione, Ottaviano Del Turco, in un incontro che svolgera' sabato a Collarmele. L'incontro, precisa una nota della Regione, e' fissato per le 11.15. Il ministro ha voluto visitare Collarmele poiche', negli anni Ottanta, vi aveva lavorato per il Comune in qualita' di urbanista.