(ANSA) - FIRENZE - La Holding delle Ferrovie dello Stato va mantenuta. Di quest'avviso e' Alessandro Bianchi, ministro dei Trasporti, in viaggio verso a Firenze a bordo di un Eurostar con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Rispondendo a una domanda sulla ristrutturazione delle Ferrovie dello Stato, Bianchi ha precisato che ''con il ministro Di Pietro non ci sono diverbi, ma differenti valutazioni sulla opportunita' di mantenere la Holding delle Ferrovie dello Stato. La decisione sara' presa con la presidenza del Consiglio. Abbiamo appuntamento la prossima settimana, quando avro' avuto il rapporto definitivo sull'istruttoria che ho richiesto. Personalmente sono per mantenere la Holding in modo da evitare cosi' una ulteriore frammentazione dell'azienda che, a me, non sembra opportuna''.