CHIETI - Ancora in corteo i lavoratori di Villa Pini: ieri hanno portato la loro protesta sotto casa Angelini, chiedendo il pagamento dei tanti stipendi arretrati. Intanto i sindacati hanno denunciato che ieri mattina una dipendente di Villa Pini, all'uscita della clinica, ha trovato tutte e quattro le gomme dell'auto tagliate: «Denunciamo con forza questo teppistico atto di intimidazione volto a condizionare la lotta dei lavoratori per la difesa dei loro diritti e per assicurare la migliore assistenza ai cittadini. Cgil e Cisl, sindacati confederali e di categoria, esprimono la loro piena e incondizionata solidarietà alla lavoratrice colpita dal grave atto e riaffermano la loro determinazione per la risoluzione definitiva dei gravi problemi causati dall'arroganza e dal cinismo della proprietà, dai ritardi e dalle indecisioni delle istituzioni».