Apprezzamento del consigliere regionale del Pdl, Riccardo Chiavaroli a Comune e Gtm per l'avviato cantiere della filovia: «Voglio complimentarmi con l'amministrazione comunale di Pescara e con i vertici Gtm per aver superato ogni ostacolo e aver quindi dato avvio effettivo al primo tratto della filovia che vedrà la luce entro 24 mesi. Dispiace la demagogia dell'opposizoone, specie del Pd».