Iscriviti OnLine
 

Pescara, 23/06/2026
Visitatore n. 755.283



Data: 26/09/2010
Testata giornalistica: Il Centro
D'Alessandro (Pd): centrodestra favorevole ai pedaggi sull'Asse. Il consigliere contro il decreto del governo

L'AQUILA. «Fregandosene delle sentenze del Tar e del Consiglio di Stato, contrarie all'introduzione del pedaggio per la fruizione dell'Asse attrezzato, i parlamentari del centro destra abruzzesi hanno votato favorevolmente un decreto che prevede che, entro il 30 aprile 2011, il governo disciplini l'applicazione, che dunque si farà, del pedaggio sulle autostrade e sui raccordi autostradali in gestione diretta di Anas spa, cioè l'Asse attrezzato». Lo afferma Camillo D'Alessandro, capogruppo del Pd in consiglio regionale.
«A questo punto», conclude D'Alessandro, «l'unico che ci può salvare è Chiodi, visto che ottiene riconoscimenti addirittura internazionali. Per questo chiedo ai parlamentari del Pdl di delegare Chiodi ad occuparsi di questo problema. Ho predisposto anche un modello di delega irrevocabile denominato Modello T, cioè Modello Teramo».

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it