Iscriviti OnLine
 

Pescara, 28/06/2026
Visitatore n. 755.439



Data: 23/02/2007
Testata giornalistica: Il Sole 24ore Trasporti
Governo, parte il tavolo Tpl

La presidenza del Consiglio dei ministri, e precisamente l'ufficio del sottosegretario Enrico Letta, ha convocato per il prossimo 28 febbraio l'incontro per insediare il tavolo istituzionale di confronto sulle linee strategiche di sviluppo del trasporto pubblico locale previsto nell'accordo per il rinnovo del contralto di lavoro degli autoferrotranvieri. Al tavolo siederanno i ministri dell'Economia e delle Finanze, dei Trasporti, dello Sviluppo economico e degli Affari regionali insieme al presidente della Conferenza Stato-Regioni, Vasco Errani e al coordinatore dei trasporti, Ennio Cascetta, ai presidenti di Upi e Anci, alle associazioni imprenditoriali (Asstra, Anav e Confservizi) e ai sindacati (Filt-CgiL Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e l'Ugl autoferrotranvieri). Al centro del confronto le regole e le risorse finanziarie per rilanciare il settore.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it