TERAMO. I Ds tornano a protestare contro la corsia preferenziale. In una nota del segretario comunale Maurizio Angelotti, il partito segnala che «il traffico in circonvallazione e nelle vie che in essa confluiscono č ormai a livelli insostenibili, a fronte dei minimi vantaggi circoscritti ad un numero limitatissimo di utenti». Inoltre disagi gravissimi si registrerebbero per i residenti, in particolare i disabili, utenti ed operatori della Asl e delle altre strutture di interesse pubblico e per gli esercizi commerciali.
Angelotti sostine che la sperimentazione č fallita e che che «ogni altra decisione che non sia il ripristino della viabilitą preesistente sarebbe un inaccettabile accanimento terapeutico». Nei giorni scorsi anche la Margherita, con il capogruppo in consiglio Siriano Cordoni, ha preso posizione contro il bus contromano.