Iscriviti OnLine
 

Pescara, 28/06/2026
Visitatore n. 755.405



Data: 02/04/2007
Testata giornalistica: Il Secolo XIX
Ferrovie. Angeletti boccia l'aumento delle tariffe

Roma. «In nessuna parte del mondo, salvo in Italia, c'è una società di servizi che chiede ai clienti di aumentare i costi promettendogli che forse aumenterà la qualità del servizio stesso. Nel resto del mondo succede esattamente il contrario: prima la qualità e poi il servizio»: così, il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, chiosa le anticipazioni di stampa sul piano industriale 2007-2011 delle Ferrovie che prevede una `cura´ di tagli e rincari.«Ricordo- dice- che si sono aumentate le tariffe per servizi che poi non sono mai migliorarti. Per noi le tariffe devo aumentare solo a fronte di un miglioramento del servizio».


www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it