|
(ANSA) - ROMA - Con un primo ''documento allegato al Dpef'' il ministero delle Infrastrutture indichera' ''sia per le ferrovie che per le strade le linee programmatiche su cui intendiamo muoverci''. Il ministro Antonio Di Pietro lo ha detto in audizione presso la Commissione Trasporti della Camera. Servira', ha spiegato, per dare ''una impostazione generale''. Poi ''questo documento vogliamo discuterlo sia con le Regioni, sia con voi'', ha detto ai parlamentari. ''Ed a settembre , ottobre, possiamo fare un aggiornamento, anche sulla base delle risorse disponibili''. E ragionare ''sul reperimento di risorse, da pubblico e privato'' |