|
SPOLTORE. Dalla prossima settimana saranno potenziate le corse Arpa sul territorio di Spoltore. Questa mattina il servizio sarą presentato in municipio dal presidente dell'Arpa Nicola Basilavecchia, dal direttore della societą pubblica di autolinee Antonio Montanaro e dal sindaco di Spoltore Donato Renzetti. Oltre a un passaggio pił frequente dei collegamenti bus con Pescara e con l'interno, l'Arpa presenterą anche le nuove linee che collegheranno le frazioni di Caprara d'Abruzzo e Santa Teresa a Spoltore e alla cittą di Pescara. |