Iscriviti OnLine
 

Pescara, 15/12/2019
Visitatore n. 684.916



Data: 25/06/2008
Settore:
Filt Cgil Abruzzo
PIU' SPAZIO AI GIOVANI E ALLE DONNE, LA FILT COSTITUISCE IL COORDINAMENTO REGIONALE - E' convocata una prima riunione per mercoledì 2 luglio presso la Camera del Lavoro di Teramo - La lettera di convocazione

Si muove la macchina organizzativa della Filt Cgil Abruzzo onorando gli impegni assunti nel corso della Conferenza di organizzazione per promuovere una politica formativa di nuovi quadri dirigenti in grado di assicurare un necessario rinnovamento generazionale all'interno del sindacato.
Con la prima convocazione fissata per mercoledì 2 luglio, alle ore 15.30, presso la Camera del Lavoro di Teramo in Viale Crispi, viene ufficialmente costituito il Cordinamento regionale dei giovani e delle donne della Filt Cgil Abruzzo così come espressamente deliberato dal documento politico approvato nel corso della Conferenza di Organizzazione regionale.
Questa prima giornata seminariale costituirà il prologo di un percorso formativo continuo che prevederà l'allestimento di diversi appuntamenti nel corso dell'anno per garantire una concreta valorizzazione dei giovani e delle donne presenti nell'organizzazione.
Nel corso del primo appuntamento in programma mercoledì prossimo, si porrà l'attenzione sulla storia del sindacato, nazionale e regionale, cercando di evidenziare i valori e il senso di appartenenza all'organizzazione. Interverranno con i loro contributi Luigi Ponziani, Direttore della Biblioteca Melchiorre Delfico di Teramo e Mimi D'Aurora, Segretario Regionale CGIL Abruzzo. Concluderà i lavori Giampaolo Di Odoardo, Segretario della Camera del Lavoro Di Teramo.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it