Iscriviti OnLine
 

Pescara, 12/12/2019
Visitatore n. 684.845



Data: 15/09/2009
Settore:
Filt Cgil Abruzzo
AZIENDA UNICA E LEGGE 3 AGOSTO 2009 N.102, LA FILT ABRUZZO RIUNISCE I GRUPPI DIRIGENTI - Marted́ 22 settembre alle ore 10,00 riunione allargata ai delegati Cgil di Arpa, Gtm, Cerella, Sangritana e Paolibus - La lettera di convocazione - Il testo della Legge 102/2009

La Filt Cgil Abruzzo  alla ripresa delle attività dopo la pausa estiva, riunirà i propri gruppi dirigenti per affrontare due questioni di estrema attualità che interesseranno il comparto del trasporto pubblico locale. Il riferimento più diretto è legato alle recenti nomine dei componenti dei consigli di amministrazione delle tre aziende di trasporto regionale (Arpa, Gtm e Sangritana) di proprietà della regione Abruzzo e di riflesso alle affermazioni di condivisione delle forze politiche rispetto al processo di unificazione delle stesse imprese. Vista l'importanza della tematica la riunione sarà allargata ai delegati delle tre aziende Arpa, Gtm e Sangritana nonchè delle aziende partecipate Cerella e Paolibus.

L'altro aspetto che verrà discusso con gli organismi sindacali è legato alle recenti modifiche introdotte dalla Legge 3 agosto 2009, n. 102 perla parte riguardante gli interventi sul trasporto pubblico locale e sulla concorrenza nel settore.

Infine per i delegati dell’azienda Arpa, in considerazione della volontà dell’impresa di sottoscrivere ad un accordo sulla vendita a bordo dei titoli di viaggio, sarà effettuata una disamina delle proposte aziendali.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it