Iscriviti OnLine
 

Pescara, 15/04/2021
Visitatore n. 704.996



Data: 13/09/2006
Settore:
Trasporto pubblico locale
CAMBIO AL VERTICE DELL'ARPA - Basilavecchia: «Arpa si muoverà per spostare sempre più passeggeri dal trasporto privato a quello pubblico»

Cambio al vertice dell'azienda pubblica regionale di trasporto. L'assemblea dei soci ha provveduto alla nomina dei nuovi responsabili societari. Nicola Basilavecchia è il nuovo Presidente di Arpa S.p.A. Questi gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione: Nicola Sposetti (vice presidente), Domenico Di Fabrizio, Alfredo Moroni e Gabriele Pizii. L'assemblea ha inoltre nominato il nuovo Direttore Generale nella persona di Carlo Michele Giambattista. Il neo Presidente Nicola Basilavecchia conferma dalle sue prime parole la volontà di muoversi secondo le indicazioni strategiche dell'azionista di maggioranza «Arpa si muoverà nella direzione strategica indicata dall'azionista di maggioranza per spostare sempre più passeggeri dal trasporto privato a quello pubblico. L'azienda dovrà diventare efficiente e competitiva per mantenere la sua posizione nel settore sia in campo regionale che nazionale».
Intanto l'Assessore regionale ai trasporti Tommaso Ginoble, parlando di un avvicendamento tenutosi in un clima cordiale e sereno, ha provveduto a ringraziare il Presidente, i consiglieri ed il direttore generale uscenti dell'Arpa per il loro lavoro svolto. Contestualmente Ginoble ha rivolto un augurio di buon lavoro ai neo componenti del consiglio d'amministrazione dell'Arpa nominati dall'assemblea degli azionisti dell'azienda regionale di autolinee.

Rassegna stampa - "Il Centro" del 13/9/2006
Rassegna stampa - "Il Tempo" del 13/9/2006
Rassegna stampa - "Il Messaggero" del 13/9/2006
Rassegna stampa - "La cronaca d'Abruzzo" del 13/9/2006

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it