Iscriviti OnLine
 

Pescara, 08/12/2019
Visitatore n. 684.643



Data: 01/06/2011
Settore:
Attività ferroviarie
CCNL MOBILITA', PROPOSTE DATORIALI PER LE ATTIVITA' FERROVIARIE - Incontri con i sindacati su rapporto di lavoro e sulla classificazione del personale. Appalti: proclamato lo sciopero per il prossimo 8 giugno - Preleva la nota sindacale

Si sono svolti nei giorni scorsi in sede ministeriale alcuni incontri  di approfondimento dei Capitoli 3 e 5 del CCNL delle Attività Ferroviarie riguardanti rispettivamente la Classificazione del Personale e il Rapporto di lavoro. Su quest'ultimo argomento Federtrasporto ha ribadito in toto tutte le proposte già avanzate, confermando altresì le obiezioni avanzate nell'incontro del 25 maggio. Sostanzialmente per l'associazione datoriale l'argomento necessita solamente di una normale "manutenzione" contrattuale. Sulla classificazione del personale del CCNL delle Attività Ferroviarie. Federtrasporto ha presentato una nuova proposta sul suddetto argomento. Le parti hanno deciso di rivedersi l'1 e il 6 di giugno 2011 per approfondire i contenuti della nuova proposta.

APPALTI FERROVIARI, SCIOPERO L'8 GIUGNO. Le Segreterie Nazionali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Salpas-Orsa, Fast Ferrovie proclamano una prima azione di sciopero nazionale di tutto il personale addetto alle Attività Ferroviarie complementari e di supporto della durata di mezzo turno per il giorno 8 giugno 2011.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it