Iscriviti OnLine
 

Pescara, 22/10/2020
Visitatore n. 697.972



Data: 19/01/2007
Settore:
Filt Cgil Pescara
FILT CGIL PESCARA - Giancarlo Foglietta eletto nuovo Segretario Generale «Da subito lavorerò per affrontare i tanti problemi che affliggono la mobilità del comprensorio»

Il direttivo della Filt di Pescara nella riunione tenutasi presso la sede regionale di via Benedetto Croce a Pescara, ha provveduto ad eleggere il nuovo Segretario Generale nella persona di Giancarlo Foglietta.

Foglietta, 55 anni, dipendente dal 1983, con la qualifica di operatore di esercizio (conducente di autobus) della Società regionale di trasporto pubblico locale Arpa S.p.A., è stato eletto a scrutinio segreto dai componenti del Comitato Direttivo della Filt Cgil di Pescara in rappresentanza di oltre 500 lavoratrici e lavoratori del settore dei trasporti.

Giancarlo Foglietta ha ricoperto il ruolo di componente della stessa segreteria provinciale della Filt di Pescara affiancando sin dal 2001, il segretario uscente Franca Ricci dimessasi quest'ultima lo scorso dicembre.

Nel ringraziare quanti lo hanno eletto, Giancarlo Foglietta ha manifestato la ferrea volontà di lavorare nell'interesse di tutti i settori ed in particolare per quelli meno tutelati e nei quali il sindacato trova maggiore difficoltà ad avvicinarsi ai lavoratori. L'altro principale obiettivo sarà quello di incalzare le amministrazioni comunali del comprensorio pescarese affinchè si adoperino concretamente verso una mobilità sostenibile «Da subito - ha dichiarato Foglietta - mi metterò a lavoro per tentare di risolvere i tanti problemi che affliggono la mobilità del comprensorio»

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it