Iscriviti OnLine
 

Pescara, 26/05/2020
Visitatore n. 692.134



Data: 20/06/2014
Settore:
Filt Cgil Pescara
FILT CGIL PESCARA: IL PRIMO DIRETTIVO CONVOCATO DOPO IL CONGRESSO ELEGGE IL PRESIDENTE E L'ESECUTIVO - Conti in ordine: chiuso il bilancio 2013 con un avanzo di esercizio. Aumentano sensibilmente iscritti e risorse. Contenimento dei costi rispetto a quanto preventivato - Il Comitato Direttivo della Filt Cgil di Pescara

Si è riunito a Pescara, presso la Camera del Lavoro in via Benedetto Croce, il nuovo Comitato Direttivo della Filt Cgil di Pescara eletto in occasione dell'ultimo Congresso di categoria tenutosi lo scorso 15 febbraio. Un organismo snello composto da soli 19 delegati dei quali oltre il 50% è alla prima esperienza di partecipazione ad un Comitato Direttivo che avrà il prestigioso compito di eleggere tra circa due anni colei o colui che sostituirà Franco Rolandi (in scadenza di mandato nel giugno 2016) alla guida della Filt Cgil di Pescara. Nel corso della riunione si è provveduto ad eleggere il nuovo Presidente del Comitato Direttivo della Filt territoriale nella persona di Patrizio Gobeo (dipendente Gtm) e il nuovo Esecutivo della Filt Cgil di Pescara che sarà composto oltre che dal Segretario Generale Rolandi, da Lorenza Massarotti (dipendente Arpa), da Gaetano Palombaro (dipendente Trenitalia) e da Marco Ammanniti (dipendente Anas).
Approvato senza problemi e all'unanimità il bilancio consuntivo 2013, supportato dalla relazione illustrata da Federico Guerrini in rappresentanza del Collegio dei revisori della Filt di Pescara. Grazie al consistente aumento degli iscritti e ad un'oculata gestione delle risorse, il bilancio della Filt Cgil di Pescara si è chiuso con un avanzo di esercizio pari a circa un migliaio di euro.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it