Iscriviti OnLine
 

Pescara, 27/10/2020
Visitatore n. 698.115



Data: 25/05/2007
Settore:
Previdenza Complementare
file allegato: Il modulo di adesione
AL VIA PREV.I.LOG, PARTE LA RACCOLTA DI ADESIONI - Operativo il nuovo fondo di previdenza complementare indirizzato, tra l'altro, ai lavoratori del trasporto merci/logistica Modulo di adesione - Il sito web di Previlog

E' operativo Previlog, il fondo pensione nazionale di previdenza complementare per i lavoratori della logistica, trasporto merci e spedizione, agenzie marittime raccomandatarie e mediatori marittimi, porti, autoscuole e studi di consulenza automobilistica. 'Il fondo', informa una nota della Filt-Cgil, 'e' stato autorizzato all'esercizio dell'attivita' ed e' iscritto all'albo dei fondi negoziali al numero 158. Puo' raccogliere nuove adesioni, anche con riferimento al finanziamento tramite conferimento del Tfr'. Il Fondo Pensione PREV.I.LOG. è stato autorizzato all'esercizio dell'attività il 10/5/2007 e a partire dalla stessa data possono essere raccolte le adesioni.
Il versamento dei nuovi flussi di contributi e di TFR avverrà peraltro solo dal 1° luglio 2007, anche con riferimento al periodo compreso tra la data di adesione e il 30 giugno 2007, come da approvazione degli adeguamenti statutari e regolamentari da parte della COVIP. Quanto sopra consente ai lavoratori di manifestare la volontà di aderire a PREV.I.LOG., anche conferendo il proprio TFR maturando, il regolamento dispone che sul sito della COVIP è data indicazione delle forme pensionistiche complementari che possono raccogliere adesioni ai sensi delle disposizioni del decreto 252/2005 e delle istruzioni della COVIP, pubblicazione avvenuta sul sito nel pomeriggio del 11 maggio 2007.

Il sito web di PREV.I.LOG

La nota informativa


www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it