Iscriviti OnLine
 

Pescara, 04/07/2022
Visitatore n. 719.025



Data: 04/05/2015
Settore:
Trasporti
CONCORSO PER AUTISTI: AL VIA LA PRESELEZIONE PER I 2616 CANDIDATI. I TEST PSICOATTITUDINALI E DI CULTURA GENERALE SI TERRANNO GIOVEDI' 14 MAGGIO A MONTESILVANO - Gli ammessi dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità, patente D o DE e carta di qualificazione dei conducenti (CQC) - Preleva il bando di concorso - L'elenco completo degli ammessi

Si terrà giovedì 14 maggio 2015 alle ore 8,00, presso il Palazzo dei Congressi d’Abruzzo di Montesilvano (PE) in Viale Aldo Moro, la 1^ prova (pre-selezione) per la formazione della graduatoria per l’assunzione di conducenti di autobus part-time nella futura azienda unica. Le operazioni di riconoscimento e di ammissione alla preselezione avverranno secondo il seguente calendario:

1^ SESSIONE: COGNOME A-Di: I candidati il cui cognome inizia per A, B, C, Da, De, Di (fino a Di Fusco  compreso) sono convocati il giorno 14 maggio 2015 alle ore 8.00. Si prevede che le  operazioni di riconoscimento, verifica dei requisiti e svolgimento della prova si concluderanno intorno alle ore 10.30.

2^ SESSIONE: COGNOME Di-M: I candidati il cui cognome inizia per Di (da Di Genova compreso), Do,  Dr, Du, E, F, G, H, I, L, M (fino a Musilli compreso) sono convocati il giorno 14 maggio  2015 alle ore 11.00. Si prevede che le operazioni di riconoscimento, verifica dei requisiti e  svolgimento della prova si concluderanno intorno alle ore 13.30

3^ SESSIONE: COGNOME N-Z: I candidati il cui cognome inizia per N, O, P, Q, R, S, T, U, V, Z sono  convocati il giorno 14 maggio 2015 alle ore 14.00.

Si prevede che le operazioni diriconoscimento, verifica dei requisiti e svolgimento della prova si concluderanno intorno alle 16,30. Gli ammessi dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità, patente D o DE e carta di qualificazione dei conducenti (CQC).

Non saranno ammessi alla prova i candidati sprovvisti di tali documenti, nonché quelli la  cui patente risulti sospesa, scaduta, ovvero comunque non valida.

La mancata presentazione alla prova secondo il calendario pubblicato, qualunque ne sia la  causa, comporterà l'esclusione dalla selezione. Non saranno ammesse richieste di  differimento della prova da parte dei candidati.

Si avvisa che è tassativamente vietato accedere alla prova muniti di telefono cellulare o altro dispositivo elettronico, anche spento. Ai candidati sarà pertanto richiesto di lasciare tali apparecchi all'esterno della sede di esame. Chi fosse sorpreso ad usare qualsiasi dispositivo durante la prova, sarà escluso dalla selezione e immediatamente allontanato.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it