Iscriviti OnLine
 

Pescara, 18/04/2024
Visitatore n. 736.196



Data: 21/05/2015
Settore:
Trasporto pubblico locale
LO SCIOPERO FA CAMBIARE IDEA A D'ALESSANDRO IN APPENA 24 ORE - «Si poteva evitare il taglio di 10 milioni di euro al fondo regionale?» chiede il giornalista della Rai Mastellarini il 19 maggio. Risposta decisa del Sottosegretario: «Assolutamente no. Se si poteva evitare lo avremmo evitato» - RIVEDI LE DICHIARAZIONI (18 sec) - Il verbale del 20 maggio con il quale si ipotizza di ridurre di 5/6 milioni il taglio al Fondo Regionale - Rassegna stampa

A proposito di atti e dichiarazioni "pretestuosi e strumentali". Appena 24 ore prima il Sottosegretario Camillo D'Alessando (nella foto), alla legittima domanda del giornalista Rai Gabriele Mastellarini «Si poteva evitare il taglio di 10 milioni di euro al fondo regionale?» rispondeva con decisione e fermezza «Assolutamente no. Se si poteva evitare lo avremmo evitato». RIVEDI LE DICHIARAZIONI DI D'ALESSANDRO (18 sec)
Poi però si scopre che in realtà si poteva proprio evitare tant'è che improvvisamente si rimaterializzano 5/6 milioni di euro rispetto ai 10 originariamente tagliati dal Governo D'Alfonso. Potenza dello sciopero!

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it