Iscriviti OnLine
 

Pescara, 16/09/2019
Visitatore n. 681.308



Data: 19/02/2008
Settore:
Filt Cgil Abruzzo
FILT CGIL ABRUZZO, DECISE LE COOPTAZIONI NEL DIRETTIVO REGIONALE - Conferenza di Organizzazione: definita la platea per l'Assemblea regionale di categoria - Il nuovo direttivo regionale della Filt Cgil Abruzzo

Nel corso del Direttivo regionale della Filt Cgil Abruzzo tenutosi lunedì 18 febbraio presso la Cgil di Pescara, sono state definite le cooptazioni dei compagni e delle compagne fuoriusciti dal mondo del lavoro. Con un voto espresso all'unanimità dal Comitato Direttivo Regionale, sono stati eletti Michela Mazzocchetti (Trenitalia/Attività ferroviarie), Ermanno Giangiacomo (Ceias/Appalti Fs), Edoardo D'Incecco (TNT/Merci-Logistica). E' stato inoltre ufficializzato il calendario delle assemblee di Organizzazione territoriale di categoria in vista del Conferenza di Organizzazione che la Filt Nazionale terrà il 13 e 14 maggio 2008 ad Abano Terme (PD) i cui lavori saranno conclusi dal segretario confederale, Achille Passoni. 

Definita infine la platea per la partecipazione all'assemblea Regionale di Categoria che si terrà il prossimo 27 marzo. Oltre agli attuali 31 componenti del Comitato Direttivo Regionale della Filt Cgil Abruzzo, parteciperanno ai lavori ulteriori 25 compagne e compagni in prevalenza giovani e donne con la seguente ripartizione territoriale: Filt Pescara (8) - Filt L'Aquila (8) - Filt Chieti (5) - Filt Teramo (4). 

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it