Iscriviti OnLine
 

Pescara, 12/11/2019
Visitatore n. 683.520



Data: 27/02/2008
Settore:
Filt Cgil Teramo
LA FILT DI TERAMO CHIUDE LE ASSEMBLEE DI CATEGORIA TERRITORIALI - Conferenza di Organizzazione Cgil. Di Eugenio: «Negli ultimi anni abbiamo registrato una buona presenza sul territorio ed una crescita degli iscritti» - SPECIALE MULTIMEDIA (Guarda le foto)

Con la Filt di Teramo si chiude la fase delle assemblee di categoria territoriali e che precede l'avvio delle Conferenze di Organizzazione delle Camere del Lavoro in programma già a partire da venerdì 29 febbraio proprio con la Cgil di Teramo. Presso la sala Convegni della Camera del Lavoro di Teramo, alla presenza di Luigi Scaccialepre e di Franco Rolandi rispettivamente Segretario Generale e Segretario di Organizzazione della Filt Cgil Abruzzo, il segretario della Filt di Teramo Aurelio di Eugenio dopo aver tracciato un bliancio lusinghiero dell'attività organizzativa, si è soffermato sulla necessità di migliorare in tempi rapidi l'offerta formativa sia per formare un quadro dirigente nuovo e preparato ma soprattutto per intervenire sui quei settori tradizionalmente più esposti alla vertenzialità. Le conclusioni dell'Assemblea di Organizzazione sono state affidate al Segretario della Camera del Lavoro di Teramo Giampaolo di Odoardo.
Sono stati inoltre eletti i delegati che parteciperanno alle istante successive della conferenza di organizzazione e più precisamente: Silvana Di Stefano, Pierluigi Ulizio, Massimiliano Iezzi e Maurizio De Luliis per la Conferenza di Organizzazione della Filt Cgil Abruzzo. Davide Di Sabatino e Victor Di Giannatale per la Conferenza di Organizzazione della Cgil di Teramo.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it