Iscriviti OnLine
 

Pescara, 18/06/2026
Visitatore n. 755.068



Data: 21/11/2008
Testata giornalistica: Il Centro
SPECIALE ELEZIONI - Berlusconi, due giorni in Abruzzo. Il presidente del Pdl sarà a Teramo, L'Aquila e Montesilvano a sostegno di Chiodi

TERAMO. Tour elettorale in Abruzzo per il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi. Il leader del Popolo della Libertà sarà in Abruzzo domani e domenica 23 per sostenere il candidato presidente del Pdl alla Regione Abruzzo, Gianni Chiodi.
Lo ha comunicato ieri lo stesso Chiodi, confermando le indiscrezioni circolate mercoledì.
Berlusconi terrà incontri, comizi ma avrà anche modo di conoscere alcune località abruzzesi.
Questo il programma della visita che riguarderà tre città: Teramo, L'Aquila e Montesilvano. Domani Berlusconi sarà alle 18 a Palascapriano, in località Scapriano di Teramo, dove terrà il primo comizio pubblico.
Seguirà alle 20,30 una cena di autofinanziamento con cittadini e imprenditori al ristorante dell'hotel Corte dei Tini di Teramo.
Domenica il presidente del Consiglio dei ministri sarà prima all'Aquila alle 13 per un pranzo con i cittadini e gli imprenditori al ristorante Casale Signorini; alle 18, Berlusconi terrà un comizio conclusivo al Palacongressi di Montesilvano.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it