Soddisfatte e rimborsate. La Gtm ha cancellato la multa inflitta, sabato mattina, a due turiste in vacanza a Francavilla, beccate senza biglietto a bordo del bus diretto a Pescara (leggi l'articolo), . Portoghesi per forza, hanno spiegato, perchè nella zona del Foro di Francavilla acquistare un biglietto è impossibile. Ieri mattina la protesta formale in azienda e la decisione di annullare il verbale