Iscriviti OnLine
 

Pescara, 22/06/2026
Visitatore n. 755.224



Data: 15/07/2009
Testata giornalistica: Il Messaggero
Angelini: «Ad Aracu ho dato un milione». Il re delle cliniche aggiunge nuovi particolari sulla corruzione dei vertici del centrodestra

PESCARA - Nuovo interrogatorio in procura per Vincenzo Angelini, il re delle cliniche private, e per Aracu arriva il raddoppio. Le tangenti intascate dal parlamentare del Pdl (all'epoca dei fatti in quota Forza Italia), salgono da 500 mila a un milione di euro. E intanto il colpo di coda dell'inchiesta sanitopoli arriva da una serie di sequestri che potrebbero coinvolgere alcuni dei principali protagonisti dello scandalo sanità.



www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it