Iscriviti OnLine
 

Pescara, 26/04/2026
Visitatore n. 753.464



Data: 04/09/2009
Testata giornalistica: Il Messaggero
Guasto al locomotore, stop al treno per Roma

AVEZZANO - Proteste e mugugni da parte dei viaggiatori per la soppressione del treno 2375 che da Avezzano alle 16,15 raggiunge Roma Tiburtina.
Il convoglio è stato semplicemente soppresso per un guasto al locomotore. Pertanto si è dovuto attendere l'arrivo ad Avezzano di un secondo convoglio proveniente da Roma e si è utilizzato lo stesso materiale rotabile per rimandarlo a Roma . In pratica il treno soppresso è stato sostituito con un altro treno che è arrivato a destinazione con complessive circa due ore di ritardo.
I disagi si sono ripercossi anche su altri treni e la circolazione ha subìto una "perturbazione" che si è protratta fino a tarda ora. Insomma la solita storia ben nota, purtroppo.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it