Iscriviti OnLine
 

Pescara, 23/06/2026
Visitatore n. 755.269



Data: 20/09/2010
Testata giornalistica: Il Messaggero
Chiavaroli promuove la filovia

Apprezzamento del consigliere regionale del Pdl, Riccardo Chiavaroli a Comune e Gtm per l'avviato cantiere della filovia: «Voglio complimentarmi con l'amministrazione comunale di Pescara e con i vertici Gtm per aver superato ogni ostacolo e aver quindi dato avvio effettivo al primo tratto della filovia che vedrà la luce entro 24 mesi. Dispiace la demagogia dell'opposizoone, specie del Pd».

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it