Iscriviti OnLine
 

Pescara, 23/06/2026
Visitatore n. 755.269



Data: 25/09/2010
Testata giornalistica: Il Centro
Corse dell'Ama. La polemica di un genitore

L'AQUILA. Un genitore residente ad Arischia lamenta il fatto che la sua bambina non puņ di andare a scuola visto che non c'č una corsa bus che la possa trasportare a Pizzoli. La piccola andava a scuola ad Arischia ma la sua classe non č stata riformata e l'unica alternativa era Pizzoli. «Ma una corsa per andare in quella scuola non esiste» assicura il padre «e io non posso perdere il mio per poterla accompagnare altrimenti perdo il lavoro. La piccola ancora non ha potuto fare un solo giorno di lezione da quando sono riprese».

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it