Iscriviti OnLine
 

Pescara, 24/10/2020
Visitatore n. 698.017



Data: 20/11/2012
Testata giornalistica: Clickmobility
CCNL trasporto pubblico locale - Ccnl autoferro: giovedì secondo incontro al ministero. L'esame delle problematiche legate al settore del tpl e al rinnovo CCNL

Nuovo incontoro con il governo giovedì 22
Sarà presente anche una delegazione della Conferenza delle Regioni

A seguito del rinvio della Conferenza Stato-Regioni dal 15 al 22 novembre per motivi organizzativi, il ministero del Lavoro sposta la riunione concernente le problematiche legate al settore del trasporto pubblico locale e al rinnovo Ccnl a giovedì alle 16.30, o comunque al termine dei lavori della Conferenza, presso il ministero degli Affari Regionali.

La comunicazione del ministero del Lavoro precisa che all'incontro del 22 prenderà parte, oltre al ministero di Infrastrutture e Trasporti, che compone la delegazione governativa fin dall'incontro dell'8 novembre, anche la Conferenza delle Regioni, la cui presenza a questa nuova fase di confronto in sede governativa è stata richiesta dalle organizzazione sindacali.

All’incontro saranno presenti il vice ministro Mario Ciaccia e il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome Vasco Errani.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it