Iscriviti OnLine
 

Pescara, 19/12/2025
Visitatore n. 750.353



Data: 10/12/2012
Testata giornalistica: Corriere della Sera
Regionali, Storace punta al bis «Mi candido contro la sinistra faziosa»

Il leader de La Destra è stato presidente della Regione Lazio dal 2000 al 2005. Al voto il 2 e 3 febbraio

ROMA - Francesco Storace, già presidente della Regione Lazio dal 2000 al 2005, è pronto a fare il bis. «Esprimo la mia volontà di ricandidarmi alla guida di una regione che non dobbiamo riconsegnare a una sinistra faziosa. Oggi è il giorno in cui mettiamo in campo la disponibilità per la candidatura alla Regione Lazio» detto il leader nazionale de La Destra Francesco Storace arrivando alla convention del suo partito al teatro Olimpico di Roma. «Mancano 15 giorni al deposito delle liste - ha aggiunto - credo non si possa attendere molto di più ».

LE MAGLIETTE - Alla convention, che sta per iniziare, già circolano magliette di un acceso colore giallo con la scritta «Storace presidente». A ogni partecipante è stato consegnato un cartello con scritto «Vincere si deve» da un lato e «Storace presidente» dall'altro.

Polverini (Imagoeconomica)Polverini (Imagoeconomica)
POLVERINI - Nel 2010 Storace aveva appoggiato la candidatura di Renata Polverini. La Destra in quelle elezioni riuscì ad eleggere due consiglieri. Storace è stato capogruppo de la Destra al Consiglio regionale del Lazio e il presidente del partito Teodoro Buontempo Assessore regionale alla Casa nella Giunta Polverini.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it