VASTO Dal 21 giugno Saga e Di Fonzo annunciano per il secondo anno consecutivo l’attivazione del collegamento bus dedicato tra Vasto e l’Aeroporto d'Abruzzo di Pescara con fermata intermedia a Lanciano.
I passeggeri potranno effettuare la prenotazione tramite telefono o e-mail con indicazioni sul sito www.difonzobus.com. Il servizio verrà effettuato il venerdì e la domenica, in coincidenza con i voli Ryanair per Bergamo e altre destinazioni con l’Aeroporto d’Abruzzo, in funzione delle esigenze espresse dall’utenza dell’area Sud Abruzzo-Molise anche per motivi di studio e di lavoro.
Da tempo l’utenza dell’area vastese-molisana aveva sottolineato l’importanza dell’attivazione di un collegamento con l’aeroporto d’Abruzzo, anche se solo per i giorni dei voli più richiesti. Un’esigenza che in maniera molto positiva Saga e Di Fonzo hanno recepito e soddisfatto nella evidente convinzione di scongiurare il rischio che centinaia di viaggiatori potesso a un certo punto preferire altri scali aerei, in particolare Bari e Roma. Un intervento che spinge nella direzione sempre auspicata di rendere lo scalo abruzzese davvero punto di riferimento per l’intera regione e per i territori limitrofi.