Iscriviti OnLine
 

Pescara, 25/09/2020
Visitatore n. 696.577



Data: 27/01/2016
Testata giornalistica: Clickmobility
Flixbus diventa la società di autobus più estesa di Europa con l’apertura ad Est

Nuove destinazioni e collegamenti nell’Est Europa con i principali hub di sei città in Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Slovenia e Croazia sono stati annunciati da Flixbus. "Da oggi offriamo collegamenti internazionali ad alta frequenza da e verso sei Paesi dell’Europa centro-orientale. Il prossimo traguardo sarà un network di autobus verde-FlixBus da Bordeaux a Bucarest, per una rete estesa quanto l’Europa”, ha dichiarato André Schwämmlein, tra i fondatori dell’azienda.

L’operatore europeo di mobilità tedesca ha reso nota la notizia di un’espansione sui mercati dell’Europa centro orientale con l’inclusione nel 2016 nelle proprie rotte di Croazia, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca, con collegamenti fino a 15 volte al giorno, che renderà Flixbus la società con il servizio di autobus intercity più esteso del vecchio continente contando su oltre 45000 collegamenti al giorno verso 550 destinazioni in 6 Paesi.

Inaugurata oggi anche la filiale “FlixBus CEE”, con sedi a Budapest e Zagabria, grazie alla collaborazioneil partner austriaco Blaguss Group.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it