Iscriviti OnLine
 

Pescara, 24/10/2020
Visitatore n. 698.016



Data: 07/02/2017
Settore:
Autostrade
AUTOSTRADE, SOSPESO LO SCIOPERO PREVISTO PER IL 13/2 - Sindacati ricevuti dalla Direzione Generale per la Vigilanza sulle Concessionarie autostradali. Emersa la volontà di confermare formalmente la necessità del presidio fisico presso tutte le stazioni autostradali. Rassegna stampa

“Sospeso lo sciopero nazionale di lunedì 13 febbraio”. Lo riferiscono per il settore delle autostrade Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl Viabilità e Logistica che scrivono in una nota “su espressa richiesta sono state ricevute dalla Direzione Generale per Vigilanza sulle Concessionarie autostradali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti al fine affrontare le problematiche connesse al presidio dei caselli autostradali”.

“Dall’incontro - evidenziano le organizzazioni sindacali dei trasporti - è emersa la volontà della Direzione Generale di confermare formalmente la necessità del presidio fisico presso tutte le stazioni autostradali. La Direzione Generale ha fatto presente - riferiscono infine Filt, Fit, Uiltrasporti, Sla e Ugl - che interverrà anche la Strada dei Parchi”.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it