Iscriviti OnLine
 

Pescara, 16/09/2019
Visitatore n. 681.309



Data: 11/02/2008
Settore:
Trasporti
CONTRATTO DELLA MOBILITA', IL 21 FEBBRAIO A ROMA LA PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA - Convocata l'Assemblea nazionale dei Quadri e Delegati di settore. - Come raggiungere il Teatro "Tendastrisce" di Roma

Il contratto della mobilità sta muovendo passi davvero spediti. Le Segreterie Nazionali di Filt Cgil - Fit Cisl - Uiltrasporti - Fast Ferrovie - Ugl Trasporti - Orsa Trasporti e Faisa Cisal hanno infatti già elaborato un documento di linee guida per la piattaforma del nuovo “CCNL della Mobilità” che interesserà gli addetti al trasporto locale, ferroviario e servizi. La presentazione di questo documento con la relativa approvazione da parte dei Quadri e Delegati di settore è prevista per giovedì 21 febbraio 2008 presso il Teatro “Tendastrisce” di Roma presso il quale è stata convocata l'Assemblea che vedrà la partecipazione delle Segreterie Confederali nazionali con l'intervento conclusivo affidato al Segretario Generale della Cisl Raffaele Bonanni.


A seguito della definizione unitaria del documento di linee guida per la piattaforma del nuovo “CCNL della Mobilità” per gli addetti al trasporto locale, ferroviario e servizi e in vista dell'Assemblea Nazionale Quadri e Delegati di settore che si terrà per l'appunto a Roma, la Filt Cgil ha convocato il proprio Comitato di settore per i giorni 14 e 15 febbraio p.v. a Chianciano.



Per informazioni  consultare il notiziario Filt n. 23


 

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it